Skip to main content

Special Screen: pianificazione e investimenti in tecnologia. Ecco il segreto per crescere insieme ai clienti.

By 14/12/2021Gennaio 24th, 2022Come lavoriamo
Special Screen Pianificazione e investimenti

Special Screen: pianificazione e investimenti in tecnologia al servizio dei clienti

Il 2021 è stato un anno di grandi sfide per tutti, anche per noi di Special Screen che lavoriamo nel campo delle etichette in bobina personalizzate per le piccole, medie e grandi imprese. Come sappiamo con il Covid sono cambiate  radicalmente non solo le abitudini delle persone, ma anche il modo di lavorare delle aziende. A questo si è aggiunto il nuovo problema del reperimento delle materie prime che ha portato a molteplici aumenti di prezzo.

Nonostante il difficile contesto, Special Screen è rimasta focalizzata sull’obiettivo di portare valore e servizio ai propri clienti. L’anno si chiude in modo positivo. Tutto questo grazie agli investimenti in tecnologia e in organizzazione che hanno permesso di aumentare la capacità produttiva dell’azienda e le performance qualitative in linea con le richieste dal mercato.

Questi risultati ci sono di stimolo per fare ancora meglio e in vista del 2022 abbiamo già messo in cantiere delle novità: nuove macchine per la produzione di etichette in bobina (e non solo), nuovi metodi di stampa, nuovi prodotti sempre più green.

Il segreto del successo di Special Screen: una ricetta semplice ma efficace

Qual è il nostro segreto? Non siamo super eroi, no. Siamo un’azienda familiare dove tutti amano il proprio lavoro e amano farlo bene, e in cui la soddisfazione del cliente è il primo obiettivo.

La ricetta per il successo sta in poche semplici azioni: pianificazione, investimenti e lavoro in partnership coi nostri clienti, soprattutto in un periodo in cui l’attenzione ai costi e gli approvvigionamenti di materie prime sono diventati complessi a causa della pandemia.

Le novità in arrivo per il 2022

Pianificazione, approvvigionamenti mirati e nuove macchine saranno immediatamente attivi a partire da gennaio 2022. Infatti, è in arrivo una nuova macchina rotativa offset a 10 colori che ci permetterà di aumentare la quantità e la qualità di stampa delle nostre etichette. Dal prossimo anno avremo la possibilità di fornire anche sleeve in svariate tipologie.

Se volete saperne di più sulle nostre novità, contattateci. Saremo lieti di venire a trovarvi presso i vostri uffici per pianificare insieme nuove storie di successo.

Il 2022 sta per arrivare e noi non vediamo l’ora.

Leave a Reply