Skip to main content

Coesione Italia : Innovare, rinnovare e crescere

By 28/05/2024Novità

Special Screen e Coesione Italia 21-27

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra azienda ha raggiunto importanti traguardi di crescita e di sviluppo grazie all’impegno e alla dedizione di tutto il nostro team. Attraverso investimenti mirati in nuove tecnologie, processi efficienti e iniziative innovative, siamo riusciti a consolidare la nostra posizione sul mercato e a creare nuove opportunità per la nostra azienda, per i nostri clienti e per i nostri dipendenti.

Il percorso di crescita da oggi diventa ancora più ampio, grazie al supporto aggiuntivo di alcune istituzioni che hanno creduto nel nostro progetto e che hanno deciso di investire parte dei loro fondi nella nostra realtà aziendale. Vogliamo quindi esprimere la nostra gratitudine all’ Unione Europea e alla Regione Lombardia per la fiducia accordataci mediante il bando ” Coesione Italia 21-27 “, per aver contribuito a rendere ancora più concreti e veloci i nostri obiettivi di crescita e sviluppo.

Tuttavia, il vero motore di questa crescita è stato l’impegno costante di tutti coloro che fanno parte della nostra realtà aziendale. Grazie al loro lavoro, alla loro passione e alla loro capacità siamo riusciti a raggiungere traguardi importanti, consolidando con successo la nostra presenza sul mercato.

Siamo orgogliosi di aver compiuto un altro passo importante lungo il nostro percorso, con investimenti sempre più ampi che confermano ogni anno la nostra dedizione a innovare, rinnovare e crescere. Continueremo a investire nell’ innovazione, a migliorare i nostri processi produttivi e a creare valore per i nostri clienti e per il territorio in cui operiamo.

La fiducia che l’ Unione Europea e la Regione Lombardia hanno riposto ancora una volta in noi, sarà uno stimolo a perseguire con ancora più entusiasmo l’eccellenza contribuendo allo sviluppo economico e sociale del nostro contesto di riferimento.

Un ringraziamento “Special” è dedicato ai nostri clienti e al nostro team, che rendono possibile tutto questo.

Grazie , Special Screen

Coesione Italia